![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE Le storie saranno solo minimamente collegate, nel senso che entrambe prenderanno parte sia nella cittadina di St. Ivalice (che è la stessa per entrambi i giochi) sia nel mondo di Ivalice (che invece è diverso). La Ivalice di FFTA è "originale", mentre quella di FFTA2 è la stessa di Final Fantasy XII e Revenant Wings (tant'è vero che ci saranno anche gli onnipresenti Vaan e Penelo). Ci saranno alcuni personaggi come Montblanc, Nono (Hardy nella versione inglese) eccetera che sono comuni sia a FFTA, sia a FFXII/RW, sia a FFTA2: anche in questo caso, però, in FFTA2 incontreremo le loro versioni di FFXII. Insomma: sarebbe meglio aver giocato FFXII, non FFTA pinch.gif e dato che si trovavano non potevano mettere pure qualche garden, qualche materia e dei vestiti per cambiare le abilità dei personaggi?.... mah...devono per forza intrecciare e collegare le cose in questo modo? meno male che delle novità le stanno preparando alla square...sinceramente avrei preferito un bel tattico a sè stante, proprio perchè i capitoli precedenti usciti su console diverse...stanno facendo un macello peggio di ff13 lol -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e dato che si trovavano non potevano mettere pure qualche garden, qualche materia e dei vestiti per cambiare le abilità dei personaggi?.... mah...devono per forza intrecciare e collegare le cose in questo modo? meno male che delle novità le stanno preparando alla square... Ma più che altro io direi che si tratta di una forzatura che la Square ha messo per far capire ancora di più che si tratta della Ivalice di FFXII. Mha, sicuramente Vaan e Penelo sono due personaggi onnipresenti e a me non stanno particolarmente simpatici, ma tant'è... in qualche modo hanno voluto dare un mini seguito alle loro vicende di FFXII: RW. Io più che altro mi soffermerei sul chara design, noto una grande somiglianza con il design di Revenant Wings ma, cercando info, ho trovato che la colonna sonora è fatta dagli stessi per entrambi i giochi, riguardo al chara design non so, ma a me le Viera ricordano molto quelle viste in RW... -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:34 |