![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che velocità o_o".
Comunque, beh, gran gioco, attesissimo da molti, me compreso. Posto qui per ribadire una cosa che si ribadisce ogni qual volta esce un gioco "bollente". Il gioco NON è ancora uscito nei negozi italiani, per cui NON può essere "reperito". Commenti sì, ma con cautela, al minimo accenno di warez si prenderanno provvedimenti. Ultima cosa, questo è un mio consiglio: evitiamo di finire a parlare della lingua del gioco, sappiamo tutti che è in inglese e non c'è più motivo ormai di fare 7 pagine di topic per lamentarsi e fare post insensati, costringendo gli interessati al gioco [e non alla lingua] a doversi leggere centinaia di post che non soddisfino le loro curiosità Inoltre se volete qualche informazione più dettagliata, ieri mi sono permesso di fare un piccolo "speciale" nel settimanale ![]() Ecco qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=46704&st=40 -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Che velocità o_o". Comunque, beh, gran gioco, attesissimo da molti, me compreso. Posto qui per ribadire una cosa che si ribadisce ogni qual volta esce un gioco "bollente". Il gioco NON è ancora uscito nei negozi italiani, per cui NON può essere "reperito". Commenti sì, ma con cautela, al minimo accenno di warez si prenderanno provvedimenti. Ultima cosa, questo è un mio consiglio: evitiamo di finire a parlare della lingua del gioco, sappiamo tutti che è in inglese e non c'è più motivo ormai di fare 7 pagine di topic per lamentarsi e fare post insensati, costringendo gli interessati al gioco [e non alla lingua] a doversi leggere centinaia di post che non soddisfino le loro curiosità Inoltre se volete qualche informazione più dettagliata, ieri mi sono permesso di fare un piccolo "speciale" nel settimanale ![]() Ecco qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=46704&st=40 esatto luca014.. mi hai tolto le parole di bocca.. stavo scrivendo anch io un post simile.. e soprattutto mi raccomando non parliamo della lingua del gioco.. ormai conosciamo molto bene la politica square.. parto subito con una prima domanda.. sto per finire il primo capitolo per gba.. la storia è collegata oppure posso giocare tranquillamente questo senza aver ancora finito il primo? @haures: ho appena inserito l' nfo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:44 |