![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Appena visto il video esplicitativo e devo dire che sembra un grandissimo gioco, cha almeno sfrutta a dovere lo Slot-2 e risulta inwarezzabile (un po come Warioware Twisted). Anche se sarà giocabile in futuro senza accessorio, perderà gran parte del suo fascino (come Warioware).
e come lo giochi senza accessorio? ![]() ma in teria è fattibilissimo, basta cambiare posizione dell'impugnatura del ds, ritornando a quella classica, usare le 4 frecce direzionali come i 4 tasti dello slot-2. Mi sembra semplice no? l'unico problema è che giocandolo warezzato vedi le immagini capovolte di 90 gradi. comunque sono dell'idea che il gioco perde parecchio comunque |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Appena visto il video esplicitativo e devo dire che sembra un grandissimo gioco, cha almeno sfrutta a dovere lo Slot-2 e risulta inwarezzabile (un po come Warioware Twisted). Anche se sarà giocabile in futuro senza accessorio, perderà gran parte del suo fascino (come Warioware). A vedere il video mi sembra scomodissimo "suonare" con il touch in quella posizione, tocca star piegati per riuscire a vedere bene lo schermo superiore. Inoltre credo che la bellezza di questo gioco (oltre alla chitarra :-D) sia nella possibilità di espanderlo con nuovi pezzi, e purtoppo sul DS non si può fare (anche se avrebbero potuto sforzarsi un pò e sfruttare il "guanto" anche come memoria) PS Quello che canta è un pazzo... fa venir voglia di menarlo!!! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:49 |