![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
apro l'official di questo fantastico gioco, sia per renderlo di pubblica utilità, sia per porre una domanda:
ho appena battuto shadowman nella seconda missione di liberazione (quando si ottiene magnetman) e, una volta tornato a città ACDC mi capita tra i piedi un tipo biondo che mi chiede di connettermi allo scoiattolone rosa che c'è vicino al negozio di higsby e di trovare il suo navi. una volta conneso faccio questo percorso: prendo i vari portali situati in alto a destra nelle stanze grandi e quadrate e quelli in cima in quelle a doppio percorso. arrivo alla fine e mi ritrovo in una stanza quadrata ma senza portale. da lì sono andato su gamefaqs per vedere se c'erano altri percorsi, ma dice che bisogna prendere i portali nell'ordine: right (then follow the path) = (destra quindi segui la strada) top (cima) right (then follow the path) Mi accorgo che è il percorso che ho fatto io, però poi dice che alla fine del percorso dovrei incontrare sto'benedetto navi, ma io non trovo nessuno... ![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se siete riusciti a completare l'ultima missione di liberazione (quella dopo cosmoman) in poche fasi riceverete come premio il battlechip "Salva - Z" (per chi ha giocato megaman zero e megaman ZX...OMG! ma è lui! guardate il tipo di spada e, in ombra, la fisionomia del personaggio. anche il nome può trarre in inganno: da traduzione schifosa che è di questo gioco, da "Z - Saver", "Sciabola - Z", hanno inteso "saver" per salvataggio, salva. appena ebbi ricevuto quel chip, credetti che si trattasse di, chessò, un chip che ti permette di guadagnare più zenny!)
postate anche voi altri errori di traduzione o dove e come trovare chip rari (*SPOILER* numeri lotteria per chip "segreti" (lo dice anche la galleria dati: normali, mega, giga, oscr, secrt): ChaosLrd X:39285712 LeaadRaid L 01285874) Divertitevi...ah, dimenticavo...viva i chip oscr! 91182599 & 68799876 comunque, i chip "adunata" sono quelli con il simbolo a forma di cubo (fanfare, rockube, tutti quelli con simbolo un cubo arancione) Mentre quali sono i chip "bonus" per la numbranim? non li capisco...per il discdati, devi andare nell'area labsci dove combattevi contro cloudman ed andare dritto sin dall'inizio. troverai una zona 5x3 pannelli e dovrete cliccare sul bordo del più in alto al centro. scena super spoilerona...mentre per la porta, si trova nell'area nebula 4, in uno sprazzo di storia fuori dalla main storyline. dietro a quella porta ci sarà un chip abbastanza utile contro i nemici che usano areaff: affrvnc, 40 danni per ogni pannello rubato. per proseguire da quell'area, bisogna inoltre avere tutti i megachip e tutti e 180 standard (io ne ho 32 di mega e 174 di standard, 2 di giga e 10 chiposcr, più i 2 chip segreti elencati sopra, non mi manca molto. se volete sapere di più, andate su gamefaqs e cercate la guida in spagnolo per questo gioco (IPERINTUITIVA! Assomiglia molto all'italiano ed all'inglese) -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 20 June 2008 - 22:27 Utente Nr.: 28.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il chiposcr per la numbranim è il chiposcr "pluoscr" e si trova dietro una delle barriere con il teschio disegnato sopra. fino ad ora posso fare la doppianima oscura con shadowman, toadman e numberman. come hai fatto ad avere tutti quei megachip?! io ne ho solo 13 e poi ho 91 battlechip e 0 gigachip e 6 oscuri! ah dimenticavo... grazie per i chip segreto. si può fare il programma avanzato con i tre dyfuso? sai come ampliare la capacità del persnavi? nel senso che puoi caricare più programmi o programmi più grandi. sono arrivato alla base di nebula. evvaiiiiiii!!!!!!!!!!!! io però ancora non ho capito due cose del gioco. la prima è come si fa a cambiare arma alla doppianima colonel e la seconda è perchè in alculi punti megaman si frema e appaiono dei virus con la forma dei navi del team (come per esempio knigthman) con hp non inferiore a 1200
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:41 |