![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Da un idea ricavata dal post di lucac81 nasce oggi il thread dedicato ai giochi in offerta in tutto il web
![]() Pertanto se siete degli esploratori e ogni tanto vi imbattete in qualche buon affare, visti i prezzi che corrono, usate pure questo thread per segnalarla: di sicuro gli utenti ringrazieranno ![]() Mi raccomando evitiamo di postare commenti assurdi del tipo "wow" "bello" o altre cose! Buono shopping! ![]() Dimenticavo: se sono offerte limitate ad un certo periodo segnalatene anche la validità, cosicchè l'ultimo utente che arriva non si fionda su un'offerta scaduta! fino all'8aprile ![]() CITAZIONE http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-70-13df.html ovviamente l'ho preso ![]() guardate anche in basso la combo con phoenix ![]() DA lucac81 CITAZIONE Vi volevo segnalare che su play.com c'è Revenat Wings in offerta a 14 € http://www.play.com/Games/DS/4-/3515831/Fi...gs/Product.html visto che si discuteva ieri di prezzi bassi magari qualcuno a questo prezzo se lo compra anzichè scaricarselo Su idea e consiglio sempre di luca man mano farò anche un'accurata ricerca dei negozi ebay migliori a riguardo e stilerò una lista di siti online italiani e non consultabile dal primo post! chi volesse collaborare ha solo da fare un fischio ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
@sissy:
si ho visto che sono pal ma quei titoli non mi interessano però XD comunque stavo pensando di prendermi donkey konga coi bonghi su playasia, ma son compatibili con un cubo pal essendo tutto jappo? col freeloader và? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:04 |