![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
Ho cercato info su questo sito sulla Edge card, ma non trovo tanto informazione su come si usa. Diciamo che funziona bene, i giochi, le foto e la musica. Ma per esempio, come funziona il soft reset? Quale sono i tasti. Come si fa per installare un nuovo skin?? In quale cartella devo copiare il file del Skin?? Mi sapete dire qualche trucco comodo per migliorare. Per adesso mi trovo molto bene, solo che non riesco a trovare molto info. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 19 June 2008 - 07:29 Utente Nr.: 28.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io sono un neofita del mondo ds, con nessuna esperienza di flash card, leggendo nel forum mi stavo orientando nell' acquistare una r4 per la stabilita' e la facilita' d'uso, ma ora leggendo questo topic mi sorgono dei dubbi...
La edge ha la stessa facilita' d'uso? la memoria che fuoriesce un pochettino puo' creare problemi? E cmq la r4 non costa poi cosi' tanto di piu'!! A fronte di questo e' consigliata ancora la r4 o mi dite che sarebbe meglio acquistare la edge. Grazie per la disponibilita' |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:42 |