![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ennesima release di questo promettente e sbalorditivo emulatore del Neo Geo per il nostro Ds.
Per chi non lo sapesse il Neo Geo è una vecchia console Snk famosa per gli ottimi picchiaduro (Fatal Fury, King of Fighters, Last Blade) e sopratutto per la serie Metal Slug. I cambiamenti non stravolgono il già ottimo emulatore, ma comunque lo migliorano. » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() DOWNLOAD |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Il discorso sul readme.txt contenuto nel .rar può anche starci esattamente come il libretto di installazione della tua caldaia. Sicuramente, tu eletto, sei indipendente ma ti assicuro che un buon 90% di restante italiani deve nuovamente chiamare l'idraulico. E allora se perfino leggendo il readme non si riesce a far nulla...forse è il caso di cambiare sport... Per il discorso dell'arroganza...ci potrebbe anche stare...ma che mi dici di chi domanda con arroganza? Di chi non si prende nemmeno il disturbo di rileggere il proprio post per vedere se è scritto in un Italiano scorrevole,in modo da essere capito alla prima letta? Non è una forma di arroganza (o comunque di maleducazione) anche questa? Di certo non mi sento incentivato ad aiutare uno che entra,non legge la discussione,non legge il readme,e domanda con arroganza. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
E allora se perfino leggendo il readme non si riesce a far nulla...forse è il caso di cambiare sport... Per il discorso dell'arroganza...ci potrebbe anche stare...ma che mi dici di chi domanda con arroganza? Di chi non si prende nemmeno il disturbo di rileggere il proprio post per vedere se è scritto in un Italiano scorrevole,in modo da essere capito alla prima letta? Non è una forma di arroganza (o comunque di maleducazione) anche questa? Di certo non mi sento incentivato ad aiutare uno che entra,non legge la discussione,non legge il readme,e domanda con arroganza. mi trovo perfettamente daccordo con Birramedia, cioè si fa interventi e si scrive che il topic è molto a rischio warez, si parla di una possibile chiusura, come avvenuto nella prima discussione, si dice a lettere chiarissime che ci sono già 3 discussioni che parlano di quello che volete sapere esaustivamente, si interviene solo per cercare di tenere il topic aperto, dopo tutto questo arrivano messaggi del tipo: "ma qualcuno che lo ha fatto nn puoi creare un tutorial serio??" Cioè con un post del genere mi cascano letteralmente le braccia, mi viene da pensare che molte volte quello che si scrive non viene preso minimamente in considerazione, certi utenti se ne fregano altamente di come funziona il forum e stanno qui solo per ottenere risposte facili alle loro domande. per questo e per altri motivi, primo fra tutti quello che Edwardbloom non ha offeso nessuno nel suo primo post, ha solo scritto una piccola provocazione che in parte mi fa piacere vedere scritta da utenti del nostro forum. Detto questo, come sempre io non ce l'ho con nessuno (sia ben chiaro) ma almeno abbiate il buon senso di capire i nostri comportamenti, non cercate solo di vedere il marcio delle nostre decisioni, è vero che siamo quelli che stressano i maroni, ma siamo pure i primi a dare una mano. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:34 |