![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ennesima release di questo promettente e sbalorditivo emulatore del Neo Geo per il nostro Ds.
Per chi non lo sapesse il Neo Geo è una vecchia console Snk famosa per gli ottimi picchiaduro (Fatal Fury, King of Fighters, Last Blade) e sopratutto per la serie Metal Slug. I cambiamenti non stravolgono il già ottimo emulatore, ma comunque lo migliorano. » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() DOWNLOAD |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 183 Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 09:59 Utente Nr.: 9.850 Feedback: 5 (100%) ![]() |
nexus stranamente hai capito poco.
Io non ho MAI detto che sarebbe gradito il fatto di lasciarci 'warezzare' liberamente. La legge e legge, su questo nulla da dire. Ho detto che quando c'è solo la vaga lontananza nell'illegalità saltate (giustamente, per carità) in piedi come soldati chiamati a rapporto. Per il resto noto che si passa tranquillamente avanti. Per il tasto 'segnala' o altro... sì, brava... troppo 'sbattimento', così sei contenta. Evrain ci 'conosciamo' vagamente già da chat quindi posso farla breve, dovremmo capirci ugualmente: io ho 177 messaggi, sto sul forum ma scrivo poco quindi non mi sento assolutamente in diritto di proferire parola nel 99% dei casi, quello di poco fa mi è sembrato però piuttosto lampante e mi sono permesso di dire la mia. Ovvio... è saltato fuori in questo particolare thread ma la mania da 'so tutto io' in questo forum è immensa. Aprire una sezione di flashcard a caso per rendersene conto. Di nuovo nexus81: sinceramente a me NON fa piacere leggere te nel 99% delle volte in cui riprendi qualcuno, a partire dagli argomenti più banali del forum. Questo non per polemica ma per farti capire che 'se non sei contento, come si suol dire in questi casi, ti conviene trovarti un sito dove warezzare liberamente, nessuno ti obbliga a leggerci' dovrebbe essere semplicemente sostuito con un leggerMI e il warez, ti assicuro, non c'entra nulla. Vi saluto, inzia il Gran Premio. -------------------- i miei trabicoli portatili:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « in #gbarl.it e in #nextrl su azzurra il nick è Spiritual_art codice amico Mario Kart DS: 124687-091788 Il nick on-line è Adorami e il 99% delle volte uso Mario :D _____________________________________________ codice amico Mario Kart WII: 0946-2423-5682 Il nick on-line è WorshipMe e il 99% delle volte uso Mario :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
nexus stranamente hai capito poco. Io non ho MAI detto che sarebbe gradito il fatto di lasciarci 'warezzare' liberamente. La legge e legge, su questo nulla da dire. Ho detto che quando c'è solo la vaga lontananza nell'illegalità saltate (giustamente, per carità) in piedi come soldati chiamati a rapporto. Per il resto noto che si passa tranquillamente avanti. Ovvio... è saltato fuori in questo particolare thread ma la mania da 'so tutto io' in questo forum è immensa. Aprire una sezione di flashcard a caso per rendersene conto. Di nuovo nexus81: sinceramente a me NON fa piacere leggere te nel 99% delle volte in cui riprendi qualcuno, a partire dagli argomenti più banali del forum. Questo non per polemica ma per farti capire che 'se non sei contento, come si suol dire in questi casi, ti conviene trovarti un sito dove warezzare liberamente, nessuno ti obbliga a leggerci' dovrebbe essere semplicemente sostuito con un leggerMI e il warez, ti assicuro, non c'entra nulla. Vi saluto, inzia il Gran Premio. stai insinuando che io non capisca MAI niente? dimmi dove sono passata avanti dato che avanzi queste supposizioni.. perchè non hai segnalato? poco che stai o no sul forum le segnalazioni valgono per tutti nello stesso modo.. non so che dirti se non ti fa piacere leggermi qnd riprendo qualcuno..a me non fa piacere doverlo fare, pensa un pò..quanto al leggerci o leggermi come preferisci, ti ricordo che io non sono il forum..il forum è tutti ![]() quanto al fatto che non ti sia affine non dico nulla, non posso stare simpatica a tutti..ma se avanzi delle accuse, perlomeno documentale o portane esempio.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:23 |