![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ennesima release di questo promettente e sbalorditivo emulatore del Neo Geo per il nostro Ds.
Per chi non lo sapesse il Neo Geo è una vecchia console Snk famosa per gli ottimi picchiaduro (Fatal Fury, King of Fighters, Last Blade) e sopratutto per la serie Metal Slug. I cambiamenti non stravolgono il già ottimo emulatore, ma comunque lo migliorano. » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() DOWNLOAD |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Che discorso sballato. Ripeto il concetto con parole più semplici per arrivare al tuo livello di comprensione. Io non sono un mostro nel maneggiare il computer, non uso le righe di comando, non smanetto con l'editor di registro e così via. Sono quindi da annoverare nella media degli utenti di questo forum (media bilanciata a dire il vero da molti utenti che invece sono bravissimi nella programmazione). Con le mie medie conoscenze, e con l'adeguata lettura delle indicazioni date nel primo thread, ripeto rilinkato poche pagine addietro, sono stato capace di risolvere il problema, e di poter usare l'emulatore. E' bastata attenzione e concentrazione, e voglia anche di imparare per mio conto, senza dover tirare le gonne del primo samaritano che mi desse la pappa pronta. Anche perchè quando risolvo un problema da solo, ne guadagno anche in autostima. Per accogliere il tuo paragone, ti posso dire che se chiamerai l'idraulico per una perdita d'acqua dalla lavatrice senza capire un emerito di quello che sta facendo, nel migliore dei casi pagherai un botto per un problema inventato sul momento. E' sempre meglio Sapere, sapere molto su tutto quello che ti interessa. Il problema è che è cresciuta una generazione abituata ad avere tutto, subito e senza un minimo sforzo. Per controbattere alla tua prima opinabile critica, ti faccio notare, se ancora non l'avessi capito, che qui, in questo caso, aiutare passo passo significa toccare territori che NON si possono toccare, che riguardano le leggi sul diritto d'autore e la pirateria. Quindi, se vuoi ottenere quello che vuoi devi semplicemente accendere il cervello e fare da te. Se non riesci ad accenderlo è perchè l'hai usato poco. edward, mi trovo d'accordo con il tuo discorso, eccetto le parti in grassetto. Ce n'era proprio bisogno? Anche perché più che ripetere il concetto con parole più semplici direi che l'hai sviluppato, e bene. Le frasi in grassetto non fanno altro che farti rientrare, a parer mio, nella categoria dei migliori arroganti. Ripeto, per il resto sono d'accordo, nel thread ci sono già tutti i link necessari a far funzionare l'emulatore (ad es. la guida di mafia nel topic della prima versione): basta prendersi la briga di leggerli. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
edward, mi trovo d'accordo con il tuo discorso, eccetto le parti in grassetto. Ce n'era proprio bisogno? Anche perché più che ripetere il concetto con parole più semplici direi che l'hai sviluppato, e bene. Le frasi in grassetto non fanno altro che farti rientrare, a parer mio, nella categoria dei Ripeto, per il resto sono d'accordo, nel thread ci sono già tutti i link necessari a far funzionare l'emulatore (ad es. la guida di mafia nel topic della prima versione): basta prendersi la briga di leggerli. Ho scritto le frasi in grassetto proprio perchè il tizio mi ha detto, in ordine: di essere "degno del peggior ban etc."; mi ha sarcasticamente chiamato "eletto, indipendente", con una chiara accezione negativa, e mi ha dato dell'"arrogante", quando il post non aveva assolutamente questo tono. Scusatemi se mi sono preso la briga di rispondere per le rime, ma quando mi sento attaccato senza motivo non ne posso fare a meno. -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:07 |