![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ennesima release di questo promettente e sbalorditivo emulatore del Neo Geo per il nostro Ds.
Per chi non lo sapesse il Neo Geo è una vecchia console Snk famosa per gli ottimi picchiaduro (Fatal Fury, King of Fighters, Last Blade) e sopratutto per la serie Metal Slug. I cambiamenti non stravolgono il già ottimo emulatore, ma comunque lo migliorano. » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() DOWNLOAD |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:54 Utente Nr.: 17.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma qualcuno che lo ha fatto nn puoi creare un tutorial serio??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
ma qualcuno che lo ha fatto nn puoi creare un tutorial serio?? Allora: io non sono un ingegnere informatico, ma con le semplici indicazioni date nel topic della prima versione, sono riuscito a fare tutto, semplicemente leggendo, riflettendo, provando, riprovando, senza aspettare la manna dal cielo. Andate a ripescare quella discussione (è stat linkata un pò addietro) e smanettate. Non ci sono sempre persone pronte ad aiutarvi, nella vita reale, cominciate ad abituarvi. (tra parentesi, nel Readme del programma c'è scritto TUTTO.) -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 183 Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 09:59 Utente Nr.: 9.850 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Non ci sono sempre persone pronte ad aiutarvi, nella vita reale, cominciate ad abituarvi. Classico intervento degno del peggior ban esistente nel Web. Se ho bisogno di un ideraulico lo chiamo, pago, mi faccio sistemare il problema. Questo nella vita reale. La differenza tra un forum, un qualsiasi forum, e la vita reale è che ci si fa aiutare da chi ne sa di più. Chi aiuta però non verrà ricambiato con denaro ma semplicemente (e nel migliore dei casi) con un 'grazie'. Il discorso con l'informatica poi c'entra un pò come i cavoli a meranda. Ci sono software house con personale più che competente nello sviluppo di gestionali ma che non sanno da che parte si comincia a convertire un DVD in DIVX. Il discorso sul readme.txt contenuto nel .rar può anche starci esattamente come il libretto di installazione della tua caldaia. Sicuramente, tu eletto, sei indipendente ma ti assicuro che un buon 90% di restante italiani deve nuovamente chiamare l'idraulico. Questo forum lo visito quasi tutti i giorni e devo dire che alle volte come viene portato avanti mi lascia un pò perplesso: moderatori (ma anche moderatrici!) che sussultano alla prima domanda che potrebbe portare in un ambito illegale ma difficilmente che vengano ripresi i migliori arroganti. Contenti voi, contenti tutti. Bravi. -------------------- i miei trabicoli portatili:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « in #gbarl.it e in #nextrl su azzurra il nick è Spiritual_art codice amico Mario Kart DS: 124687-091788 Il nick on-line è Adorami e il 99% delle volte uso Mario :D _____________________________________________ codice amico Mario Kart WII: 0946-2423-5682 Il nick on-line è WorshipMe e il 99% delle volte uso Mario :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Questo forum lo visito quasi tutti i giorni e devo dire che alle volte come viene portato avanti mi lascia un pò perplesso: moderatori (ma anche moderatrici!) che sussultano alla prima domanda che potrebbe portare in un ambito illegale ma difficilmente che vengano ripresi i migliori arroganti. Contenti voi, contenti tutti. Bravi. voglio risponderti su quest'ultimo punto dato che mi chiami in causa... ho 2 occhi, e dove vedo arroganza, warez e flame intervengo subito.. non per questo ho il lucchetto e il warn facile..dimostrami il contrario dove vedo, perchè tutto purtoppo non lo vedo e ringraziando ci pensa l'utenza a segnalare.. vedi un punto dove si dovrebbe intervenire? perchè non lo segnali? troppo impegativo vero? o forse cosi poi dopo diventa un puntolino da cui sferrare un attacco? questo vorrei me lo spiegassi, perchè proprio non lo capisco. diversamente, come detto milioni di volte gbarl è un sito che bandisce il warez in qualsiasi forma, pertanto è lecito con un accenno piccolo o grande che sia censurare nello stesso identico modo e dal mio canto fidati che un noob qnt un altro utente vengono ripresi nello stesso modo (parlo per me). se non sei contento, come si suol dire in questi casi, ti conviene trovarti un sito dove warezzare liberamente, nessuno ti obbliga a leggerci ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:10 |