![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ennesima release di questo promettente e sbalorditivo emulatore del Neo Geo per il nostro Ds.
Per chi non lo sapesse il Neo Geo è una vecchia console Snk famosa per gli ottimi picchiaduro (Fatal Fury, King of Fighters, Last Blade) e sopratutto per la serie Metal Slug. I cambiamenti non stravolgono il già ottimo emulatore, ma comunque lo migliorano. » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() DOWNLOAD |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 14:33 Utente Nr.: 19.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eheh!!!ecco perchè ho sempre da parte una partizione con winzozz.......
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
eheh!!!ecco perchè ho sempre da parte una partizione con winzozz....... non ho comprato la licenza, e non ho intenzione di spendere 100 euro per comprarla per un paio di stupidi programmi ![]() se qualcuno fa un archivio con un paio di roms convertite per questo emulatore sarebbe oro... -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
non ho comprato la licenza, e non ho intenzione di spendere 100 euro per comprarla per un paio di stupidi programmi ![]() se qualcuno fa un archivio con un paio di roms convertite per questo emulatore sarebbe oro... direi che dopo questa goliardica uscita una bella vacanza premio [te li risparmio io i 100€] di 3 giorni non ti farà certo male! certe uscite tenetevele per voi..e non venite poi a lamentarvi se vi appioppo/appioppano del warezzone ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
direi che dopo questa goliardica uscita una bella vacanza premio [te li risparmio io i 100€] di 3 giorni non ti farà certo male! certe uscite tenetevele per voi..e non venite poi a lamentarvi se vi appioppo/appioppano del warezzone ![]() Eh? Lui ha detto che non vuole Win perché costa 100 euro e solo per farci girare un paio di programmi, quindi ha chiesto le rom (di giochi che potrebbe avere originali, chi siamo noi per giudicare?) patchate dato che con linux/mac/quellocheha non può patcharle, ora mi spieghi cosa c'entra lo warez? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Eh? Lui ha detto che non vuole Win perché costa 100 euro e solo per farci girare un paio di programmi, quindi ha chiesto le rom (di giochi che potrebbe avere originali, chi siamo noi per giudicare?) patchate dato che con linux/mac/quellocheha non può patcharle, ora mi spieghi cosa c'entra lo warez? ![]() centra eccome, le rom patchate non si possono scambiare allegramente in buona fede.. sono rom e cioè materiale protetto da copyright. Secondo il tuo ragionamento si potrebbe mettere i link di rom ai giochi in uscita, per venire incontro a quelli che non hanno voglia o tempo di farsi i propri backup. ma per favore |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
centra eccome, le rom patchate non si possono scambiare allegramente in buona fede.. sono rom e cioè materiale protetto da copyright. E tu chi sei per dire che lui non abbia fatto propri backup ma l'unico problema è che non può patcharli? Secondo il tuo ragionamento si potrebbe mettere i link di rom ai giochi in uscita, per venire incontro a quelli che non hanno voglia ho tempo di farsi i propi backup. Il tuo esempio è assolutamente fuorviante, un conto è non potere, un conto è non volere. ma per favore Quoto. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
E tu chi sei per dire che lui non abbia fatto propri backup ma l'unico problema è che non può patcharli? Se non può patcharli non può chiedere che qualcuno glieli passi patchati perchè sarebbe scambio di materiale coperto da copyright. Se fosse legale allora sarebbe anche legale scaricare le iso di un gioco che si possiede, peccato che non è così. NB: questo non lo dice il regolamento di gbarl, lo dice la legge tanto per essere chiari. PS: a chi parla di gestapo (senza h): pensa che io sono mesi che ogni tanto mi incazzo perchè secondo me qui su gbarl son troppo molli, due pareri diametralmente opposti ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:57 |