![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ennesima release di questo promettente e sbalorditivo emulatore del Neo Geo per il nostro Ds.
Per chi non lo sapesse il Neo Geo è una vecchia console Snk famosa per gli ottimi picchiaduro (Fatal Fury, King of Fighters, Last Blade) e sopratutto per la serie Metal Slug. I cambiamenti non stravolgono il già ottimo emulatore, ma comunque lo migliorano. » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() DOWNLOAD |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 14:33 Utente Nr.: 19.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eheh!!!ecco perchè ho sempre da parte una partizione con winzozz.......
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
eheh!!!ecco perchè ho sempre da parte una partizione con winzozz....... non ho comprato la licenza, e non ho intenzione di spendere 100 euro per comprarla per un paio di stupidi programmi ![]() se qualcuno fa un archivio con un paio di roms convertite per questo emulatore sarebbe oro... -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
non ho comprato la licenza, e non ho intenzione di spendere 100 euro per comprarla per un paio di stupidi programmi ![]() se qualcuno fa un archivio con un paio di roms convertite per questo emulatore sarebbe oro... direi che dopo questa goliardica uscita una bella vacanza premio [te li risparmio io i 100€] di 3 giorni non ti farà certo male! certe uscite tenetevele per voi..e non venite poi a lamentarvi se vi appioppo/appioppano del warezzone ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
direi che dopo questa goliardica uscita una bella vacanza premio [te li risparmio io i 100€] di 3 giorni non ti farà certo male! certe uscite tenetevele per voi..e non venite poi a lamentarvi se vi appioppo/appioppano del warezzone ![]() Eh? Lui ha detto che non vuole Win perché costa 100 euro e solo per farci girare un paio di programmi, quindi ha chiesto le rom (di giochi che potrebbe avere originali, chi siamo noi per giudicare?) patchate dato che con linux/mac/quellocheha non può patcharle, ora mi spieghi cosa c'entra lo warez? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Eh? Lui ha detto che non vuole Win perché costa 100 euro e solo per farci girare un paio di programmi, quindi ha chiesto le rom (di giochi che potrebbe avere originali, chi siamo noi per giudicare?) patchate dato che con linux/mac/quellocheha non può patcharle, ora mi spieghi cosa c'entra lo warez? ![]() centra eccome, le rom patchate non si possono scambiare allegramente in buona fede.. sono rom e cioè materiale protetto da copyright. Secondo il tuo ragionamento si potrebbe mettere i link di rom ai giochi in uscita, per venire incontro a quelli che non hanno voglia o tempo di farsi i propri backup. ma per favore |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
centra eccome, le rom patchate non si possono scambiare allegramente in buona fede.. sono rom e cioè materiale protetto da copyright. E tu chi sei per dire che lui non abbia fatto propri backup ma l'unico problema è che non può patcharli? Secondo il tuo ragionamento si potrebbe mettere i link di rom ai giochi in uscita, per venire incontro a quelli che non hanno voglia ho tempo di farsi i propi backup. Il tuo esempio è assolutamente fuorviante, un conto è non potere, un conto è non volere. ma per favore Quoto. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:04 |