![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ennesima release di questo promettente e sbalorditivo emulatore del Neo Geo per il nostro Ds.
Per chi non lo sapesse il Neo Geo è una vecchia console Snk famosa per gli ottimi picchiaduro (Fatal Fury, King of Fighters, Last Blade) e sopratutto per la serie Metal Slug. I cambiamenti non stravolgono il già ottimo emulatore, ma comunque lo migliorano. » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() DOWNLOAD |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 7 April 2008 - 17:06 Da: Rovigo Utente Nr.: 26.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Welcome to the official UNIVERSE BIOS Homepage. Here you can find all the latest information on the UNIVERSE BIOS. Remember this is not an official SNK Bios, it's a homebrew project to enhance the usage of MVS and AES hardware. Prima di tutto io volevo solo dare una mano agli utenti che leggono il foro, e in secondo luogo non mi pare di aver offeso nessuno ne tantomeno di aver mancato di rispetto a qualcuno, quindi gradirei ricevere lo stesso trattamento, grazie... poi vorrei capire perchè in tutta la rete si può parlare di "queste cose" senza problemi (tutti noi sappiamo bene cosa possiamo e non possiamo dire o a far riferimento), mentre qui invece vige una specie di legge marziale da ghestapo! beh, probabilmente non importerà a nessuno, ma per quanto mi riguarda non frequenterò mai più questo foro, ho altre fonti internazionali molto più civili ed educate a cui far riferimento, se volete potete chiudere il mio account anche subito, se questo è il "clima" che c'è qui... see ya... ![]() -------------------- NDS Lite Ice Blue + R4 (1.18) + Kingston 2GB + EZV 3 in 1
![]() ![]() [spoiler]Giocatore di vecchia data e collezionista sfegatato... nel mio "hangar" informatico giacciono: Atari XE System Commodore 64 Amiga 500+ Neo Geo CD (prima versione, con apertura dall'alto) PC Engine Turbo Grafx 16 Game Boy B/N Game Boy Advance (rosa trasparente lol) Neo Geo Pocket B/N Super Nintendo PAL 3 Nintendo 64 (1 euro normale, 1 euro pikachu edition, 1 jappo preso solo per giocare a Sin & Punishment) 3 Sega Saturn (1 americano, 1 euro, e l'ultimo jappo in versione limited trasparente) 3 Sony Playstation (prima versione euro della PSX del 95/96, ultima versione della PSX euro prima dell'arrivo della PSOne, e una PSOne :P) Playstation 2 JAP (SCPH-10000, primo modello in assoluto, l'unica con i driver per il lettore DVD nella memory card e senza protezione Macrovision XD) Gamecube PAL nero Dreamcast JAP (limited edition Hello Kitty rosa) Nintendo DS Lite JAP Ice Blue 1 Cabinato trafugato da una sala giochi in chiusura e 5 schede jamma originali (Cadillacs & Dinosaurs, Super Pang, The New Zealand Story, Bonze Adventure, Rodland) e altro solo che non ricordo.... :P |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Prima di tutto io volevo solo dare una mano agli utenti che leggono il foro, e in secondo luogo non mi pare di aver offeso nessuno ne tantomeno di aver mancato di rispetto a qualcuno, quindi gradirei ricevere lo stesso trattamento, grazie... poi vorrei capire perchè in tutta la rete si può parlare di "queste cose" senza problemi (tutti noi sappiamo bene cosa possiamo e non possiamo dire o a far riferimento), mentre qui invece vige una specie di legge marziale da ghestapo! beh, probabilmente non importerà a nessuno, ma per quanto mi riguarda non frequenterò mai più questo foro, ho altre fonti internazionali molto più civili ed educate a cui far riferimento, se volete potete chiudere il mio account anche subito, se questo è il "clima" che c'è qui... see ya... ![]() Non prenderla a male, ma ogni volta che esce una nuova versione di questo emu è un delirio. Non si può linkare materiale protetto dal diritto d'autore e il tuo link conteneva un bios che non e' affatto freeware come puoi leggere dalla pagina da te linkata: CITAZIONE You can use the UNIVERSE BIOS as long as you own original genuine NeoGeo hardware. Failure of this may result in you the user violating international copyright laws. New program code within the UNIVERSE BIOS is © Razoola, original BIOS program code remains copyrighted to SNK. Quello che fanno da altre parti, o in altri siti a noi non interessa, qui di pirateria non si può parlare. Nel caso non lo sapessi in italia, putroppo, la legislazione in materia è molto severa e a rischiare il sedere qui sono gli admin del sito e, onestamente per parlare solo di giochini non mi pare il caso. Se noti in questo thread c'è gente che non si rende conto che l'unico modo per giocare legalmente a questi giochi è crearsi le proprie roms dalle proprie schede originali. Immagino quanti qui le posseggano, ma lasciamo perdere... GbaRL ha un regolamento e in fase di iscrizione l'hai accettato, le regole per convivere ci sono e sono poche, basta seguirle. Se poi non ti stanno bene, sei liberissimo di andare dove credi ci mancherebbe, ma questo mio intervento è solo per mettere i puntini sulle i, tutto qui. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:51 |