![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Knights in the Nigthmare, game in "real-time RTS" sviluppato dalla Sting, comporterà un gameplay dove i giocatori potranno difendere e attaccare le unità nemiche attraverso il touch-screen, che permetterà inoltre di controllare fino a 40 unità in una sola volta. Con un orologio che segna inesorabilmente lo scorrere del tempo ad ogni turno, i giocatori dovranno agire rapidamente al fine di assicurarsi che le loro azioni possano avvenire prima che il tempo si esaurisca. Una volta che l'orologio si azzererà, potrete ripreparare la squadra e procedere per il prossimo incontro. Le unità potranno inoltre costruire il loro "rage" in modalità standby, fino a riempire una sorta di barra che vi permetterà poi di sferrare attacchi speciali. L'arrivo è previsto entro quest'anno in terra nipponica! SITO UFFICIALE ANNUNCIO FAMITSU » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la grafica 2D mi ricorda tanto disgaea anche se le skill non sono minimamente paragonabili
![]() finalmente stanno facendo un gioco un po serio speriamo almeno che la difficolta sia molto elevata, diciamo sul...doppio di etrian almeno ho un po di stimolo...e poi stavo proprio aspettando un disgaea che si fanno gli attacchi tramite segni sul touch screen ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la grafica 2D mi ricorda tanto disgaea anche se le skill non sono minimamente paragonabili ![]() finalmente stanno facendo un gioco un po serio speriamo almeno che la difficolta sia molto elevata, diciamo sul...doppio di etrian almeno ho un po di stimolo...e poi stavo proprio aspettando un disgaea che si fanno gli attacchi tramite segni sul touch screen ![]() Ci spero vivamente anch'io infatti: un bell'RPG ostico serve [a parte Etrian Odyssey] su DS: la difficolta' degli rpg in generale sta diminuendo a dismisura, e ciò non è bene. Comunque il video è promettente, il chara design soprattutto mi convince parecchio: si spera solo di vederlo sul suolo americano prima o poi. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:45 |