![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ennesima release di questo promettente e sbalorditivo emulatore del Neo Geo per il nostro Ds.
Per chi non lo sapesse il Neo Geo è una vecchia console Snk famosa per gli ottimi picchiaduro (Fatal Fury, King of Fighters, Last Blade) e sopratutto per la serie Metal Slug. I cambiamenti non stravolgono il già ottimo emulatore, ma comunque lo migliorano. » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() DOWNLOAD |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 11 September 2006 - 09:04 Da: Kokiri forest (prov di R.E.) Utente Nr.: 13.296 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non sono mai riuscito a farli partire queste cose... Non esisterebbe una guida per la M3DS Simply???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 183 Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 09:59 Utente Nr.: 9.850 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Io non sono mai riuscito a farli partire queste cose... Non esisterebbe una guida per la M3DS Simply??? PARE che non sia dipendente dalla flashcard posseduta. Sono andato anche a rileggermi la guida della versione 1 dello stesso emulatore, ho guardato i videotutorial su youtube, etc... il mio problema rimane in essere però, leggendo un pò in giro (questo forum) era precisato che, almeno per la versione 1, il file neogeo.zip deve essere maggiore di 200 kb il gioco, all'interno del file .zip devo contenere file .bin Ripeto... io non sono venuto a capo di NULLA, prova tu. -------------------- i miei trabicoli portatili:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « in #gbarl.it e in #nextrl su azzurra il nick è Spiritual_art codice amico Mario Kart DS: 124687-091788 Il nick on-line è Adorami e il 99% delle volte uso Mario :D _____________________________________________ codice amico Mario Kart WII: 0946-2423-5682 Il nick on-line è WorshipMe e il 99% delle volte uso Mario :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PARE che non sia dipendente dalla flashcard posseduta. Sono andato anche a rileggermi la guida della versione 1 dello stesso emulatore, ho guardato i videotutorial su youtube, etc... il mio problema rimane in essere però, leggendo un pò in giro (questo forum) era precisato che, almeno per la versione 1, il file neogeo.zip deve essere maggiore di 200 kb il gioco, all'interno del file .zip devo contenere file .bin Ripeto... io non sono venuto a capo di NULLA, prova tu. il file neogeo.zip e' il bios del neogeo col tempo e' mutato mi sembra cmq se ti fai un giro per internet lo trovi magari la vers che ti serve -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
il file neogeo.zip e' il bios del neogeo col tempo e' mutato mi sembra cmq se ti fai un giro per internet lo trovi magari la vers che ti serve ragazzi scaricare dalla rete bios è illegale come scaricare roms!! Nell'altro thread c'è già tutto quello che si deve sapere, su youtube trovate filmati MOLTO esplicitativi, pertanto rileggete tutto quello già scritto o fate un giro su youtube, ma evitiamo di parlare di certi argomenti scottanti qui. Avverto tutti che se ci sarà una ennesima piega warez della discussione il thread sarà preventivamente chiuso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scaricare dalla rete bios è illegale come scaricare roms!! Nell'altro thread c'è già tutto quello che si deve sapere, su youtube trovate filmati MOLTO esplicitativi, pertanto rileggete tutto quello già scritto o fate un giro su youtube, ma evitiamo di parlare di certi argomenti scottanti qui. Avverto tutti che se ci sarà una ennesima piega warez della discussione il thread sarà preventivamente chiuso allora io vado in fiducia sto in rete da quasi 10 anni e ste cose le so pero' se posso suggerire e ripeto solo suggerire un aiuto ad una persona in difficolta' lo faccio poi per il resto potete pure bannarmi per il mio =errore= non me la prendo e' giusto il regolamento prima di tutto ![]() ![]() ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora io vado in fiducia sto in rete da quasi 10 anni e ste cose le so pero' se posso suggerire e ripeto solo suggerire un aiuto ad una persona in difficolta' lo faccio poi per il resto potete pure bannarmi per il mio =errore= non me la prendo e' giusto il regolamento prima di tutto ![]() ![]() ![]() ma non ho mica bannato nessuno, ho solo fatto un piccolo appunto. Il regolamento c'è e va rispettato, ma qui si parla di argomenti un poco atipici, pertanto non penso che vada bannato nessuno, confido nella tua buona fede. Era solo per puntualizzare il "discorso". |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:40 |