![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
Ho cercato info su questo sito sulla Edge card, ma non trovo tanto informazione su come si usa. Diciamo che funziona bene, i giochi, le foto e la musica. Ma per esempio, come funziona il soft reset? Quale sono i tasti. Come si fa per installare un nuovo skin?? In quale cartella devo copiare il file del Skin?? Mi sapete dire qualche trucco comodo per migliorare. Per adesso mi trovo molto bene, solo che non riesco a trovare molto info. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 20 June 2008 - 18:40 Utente Nr.: 28.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie il filmato è interessante!! Comunque non ho capito ancora bene il fatto della molla... mi spiego, dato che non ha questa molla, cosa la scheda puo' davvero rimanere incastrata dentro? Ma penso si potrà uscire lo stesso? A me sembra che con la molla sia peggio, perchè se si rompe questa, è finita... quindi se ho capito bene, la Edge non avendo la molla, forse è meglio , così non ci sono pezzi che si possono guastare... la devo tirare manualmente, ma dal filmato sembra che sia una cosa facile... penso non ci fa nulla se ha la edge non c'è l'ha, perchè se è vero che sporge un po' di fuori, dovrebbe essere comoda da afferrare ed estrarre senza bisogno di molle... (che si possono rompere)...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
R4 e' leggermente migliore, ma costa molto, ma molto di piu', almeno cosi mi pare... Io la EDGE la prenderei, pero la EDGE OCCHIO NON HA LA MOLLA , una preoccupazione in meno ^^ Se la compri posta le foto ,cosi' ci si fa un bel reportage ,anche io piu in la' penso di comprarla sembra piu che buona.^^ In questo video si puo' vedere come la flashcard EDGE si interfaccia allo slot 1 (Inserimento e disinserimento) ,inoltre si nota bene di quanto la scheda di memoria fuoriesca dalla flashard (Un inerzia). http://youtube.com/watch?v=_gEcUyjci_M la r4 NON è migliore, è peggiore su diversi aspetti, primo fra tutti la compatibilità con le SDHC. la r4 entrera nella storia come la card più venduta di sempre, ma allo stato attuale non è "la migliore" anche se perfettamente utilizzabile e snza incompatibilità gravi. Io ripeto le ho entrambe e posso dire che la Edge allo stato attuale è migliore della r4, se la trovate, la Edge, nel negozietto vicino a casa ad un prezzo onesto (30/40euro), e sopratutto preferite comprarla in un negozio fisico, io consiglio di farlo, non c'è nessuna necessita di cercare la r4, ma propio nessuna nemmeno se avessero lo stesso prezzo io allo stato attuale consiglerei la r4 Grazie il filmato è interessante!! Comunque non ho capito ancora bene il fatto della molla... mi spiego, dato che non ha questa molla, cosa la scheda puo' davvero rimanere incastrata dentro? Ma penso si potrà uscire lo stesso? A me sembra che con la molla sia peggio, perchè se si rompe questa, è finita... quindi se ho capito bene, la Edge non avendo la molla, forse è meglio , così non ci sono pezzi che si possono guastare... la devo tirare manualmente, ma dal filmato sembra che sia una cosa facile... penso non ci fa nulla se ha la edge non c'è l'ha, perchè se è vero che sporge un po' di fuori, dovrebbe essere comoda da afferrare ed estrarre senza bisogno di molle... (che si possono rompere)... ![]() la molla è una cosa che può piacere o no, sicuramente non averla equivale a meno rischi di romperla, perchè la rottura della molla è una gran bel problema, perchè se si rompe la molla non rimane più dentro la flashcard e ne compromette il suo utilizzo. la sporgenza come detto è di 0.5mm, un inezia, come scritto nella mini-recensione si toglie facilmente anche senza aiuto della molla, considerando l'infinetesimale sporgenza di certo non aiuta a toglierla però questo procediamento è molto semplice e fluido da effettuare. ma devo fare pure delle foto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 04:04 Utente Nr.: 27.526 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la r4 NON è migliore Hai ragione , faccio ammenda, ma diciamo che mi riferivo piu alla qualita' costruttiva , di come la flashcard si presenta, per tecnologia ed aggiornamenti la EDGE e' migliore, pieno supporto alle memorie SDHC , aggiornamenti piu frequenti (Almeno nell'ultimo periodo). Mi pare che il discorso sia questo... La EDGE e' un po l'erede "evoluta" della R4 . Poi se sbaglio correggetemi, non mi ritengo per nulla un esperto anzi... ^^ Cmq, se ci si mettono anche delle foto , credo che filmati e materiale di questo tread possano esser sfruttati per una recensione futura, facilitando il lavoro di altri. ^^ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:18 |