![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono al boss finale
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci sono riuscito, dopo aver tirato giù tutti i santi dal calendario uno ad uno...
ho usato una tattica infallibile... mi sono fatto qualche 20ina di volte il primissimo livello per arrivare prendere più banane e accrescere le vite, arrivando a ben 80 vite.... in modo da avere più vite possibili che mi permettevano di proseguire dall'ultimo checkpoint anzicchè rifare tutto il livello prima di arrivare al boss finale il quale sistematicamente mi ammazzava e game over...... Cmq per farvi capire, da 80 vite, sono riuscito a battere il boss finale solo quando ormai me ne rimanevano solo 13 O______O sicuramente uno dei giochi più difficili degli ultimi anni, che richiama alla mente i vecchi giochi in 2d (tra cui proprio la serie di donkey kong country) che erano davvero molto più complicati dei giochi di oggi.... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:42 |