![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
Ho cercato info su questo sito sulla Edge card, ma non trovo tanto informazione su come si usa. Diciamo che funziona bene, i giochi, le foto e la musica. Ma per esempio, come funziona il soft reset? Quale sono i tasti. Come si fa per installare un nuovo skin?? In quale cartella devo copiare il file del Skin?? Mi sapete dire qualche trucco comodo per migliorare. Per adesso mi trovo molto bene, solo che non riesco a trovare molto info. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 20 June 2008 - 18:40 Utente Nr.: 28.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah, capito... spero che questa molla e dispositivo non si rompano se li tratto delicatissimamente... spero non sia una regola che si debbano rompere!
![]() Comunque me la consigliate la Edge invece dell'R4? Il negozio dove abito io dice che non hanno preso le R4 perchè queste Edge sono praticamente identiche, e il prezzo è nettamente inferiore... questo negozio è famoso perchè importa solo cose di buona qualità-prezzo, e ci stanno molto attenti, quindi penso che se hanno optato per le Edge saranno davvero ottime! In ogni caso, se volete , quando la prendo, vi posto delle foto se è possibile e mostro anche com'è fatta per chi ancora non la conoscesse... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:21 |