![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
Ho cercato info su questo sito sulla Edge card, ma non trovo tanto informazione su come si usa. Diciamo che funziona bene, i giochi, le foto e la musica. Ma per esempio, come funziona il soft reset? Quale sono i tasti. Come si fa per installare un nuovo skin?? In quale cartella devo copiare il file del Skin?? Mi sapete dire qualche trucco comodo per migliorare. Per adesso mi trovo molto bene, solo che non riesco a trovare molto info. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Eh no, il dispositivo a molla è all'interno della flashcard: serve a fare uscire la SD,
In effetti è più corretto dire che può rompersi il gancetto che tiene ferma la SD all'interno della card, così che la microSD non resta in sede ma viene spinta fuori dalla molla. Mi sono spiegato in maniera un po' contorta ![]() Ecco, la foto è di una R4 ma il concetto è lo stesso: puoi vedere lo slot microSD: ![]() quando inserisci la scheda di memoria, si blocca all'interno della flashcard grazie a un dispositivo a molla come quello delle penne a sfera (*click*) Se si rompe il fermo la molla tende a fare uscire la SD ovviamente. Edit: solo ora apprendo dal post del buon zazza82 che la Edge non ha la molla ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:14 |