![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
Ho cercato info su questo sito sulla Edge card, ma non trovo tanto informazione su come si usa. Diciamo che funziona bene, i giochi, le foto e la musica. Ma per esempio, come funziona il soft reset? Quale sono i tasti. Come si fa per installare un nuovo skin?? In quale cartella devo copiare il file del Skin?? Mi sapete dire qualche trucco comodo per migliorare. Per adesso mi trovo molto bene, solo che non riesco a trovare molto info. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 20 June 2008 - 18:40 Utente Nr.: 28.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, sono iscritta da poco... volevo comprare una flashcard per il mio ds lite, e volevo comprare la edge perchè la vendono nei negozi della mia città (invece che ordinarla da internet). Però non so davvero come usarla, non so nemmeno cosa intendete per aggiornamento...
Come vedrete dalle mie domande sono davvero bianca in queste cose, spero potrete chiarirmi i dubbi, non so davvero cosa comprare: 1) Come si aggiorna la Edge? E cosa servono gli aggiornamenti? 2)Cos'è il soft reset? Perchè è importante che sia supportato dalla Edge? 3) Ho letto sopra: "compatibilità perfetta sia con SD normali che con le SDHC (alcune danno problemi con le marche o con il tipo di sd, questa card NO come la R4)". Cos'è la compatibiltà con schede sd e sdhc? Cioè devo comprare anche la scheda sd? O sdhc? E quale? Non so davvero nulla su queste cose non vorrei sbagliare a comprare... 4) Quante copie di backup si possono inserire in una scheda da 2 Gb? 5) Mi modifica qualcosa nel ds o quali sono i rischi di usare una flashcard? Si rovina il ds? 6) Come faccio a collegare la scheda flash al pc per inserire i files di gioco di backup dentro la scheda per poi vederli nel ds? 7) Se compro questa scheda, che ho trovato a 33 euro, è inclusa almeno una micro sd da 1 gb? 8) Ho letto anche: "per essere pignoli preferivo che avesse la molla (ci sono meno rischi di rottura però è più comoda) e che la micro non sporgesse dalla card." In che senso era meglio che ci fosse la molla e che ci sono meno rischi di rottura? Perchè ci sono questi rischi di rottura? Io mi spavento un po'.... 9) Queste schede (la edge e altre) dove si salvano i dati su sd micro quanto tempo durano? Si rovinano facilmente? Posso fare ulteriori copie di backup di tanto in tanto, per non perdere i progressi dei miei salvataggi? In caso si rovina la scheda sd , posso così copiarli su un altra sd senza perdere nulla.. è possibile? E come? 10) Ho i giochi originali, non vorrei che queste flashcard possano rovinare lo slot dove si inseriscono le card dei giochi... Sono veramente principiante non ne capisco niente, ho bisogno di un vostro consiglio. Spero siano utili a tanti le mie domande per chi si avvicina la prima volta a questo tipo di schede e soprattutto alla Edge che è nuova. Ringrazio davvero tutti quelli che risolveranno i miei dubbi.... a presto!! E spero davvero di aver fatto domande utili per tutti! Ciao! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:09 |