![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao
è da un pò che provo ma non riesco ad arrivare a sky babylon è impossibile ![]() aiuto ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho bisogno di un aiuto
Ho fatto le prime 3 isole, adesso misà che devo far costruire a tail la barca a vela il quale mi dice che il progetto è pronto... però non la costruisce... perchè? devi mica raccogliere i vari materiali? e come faccio a sapere quali devo prendere e dove li prendo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 26 December 2007 - 19:56 Utente Nr.: 23.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho bisogno di un aiuto Ho fatto le prime 3 isole, adesso misà che devo far costruire a tail la barca a vela il quale mi dice che il progetto è pronto... però non la costruisce... perchè? devi mica raccogliere i vari materiali? e come faccio a sapere quali devo prendere e dove li prendo? Ciao si certo per costruire le imbarcazioni devi avere tutti i materiali necessari (ora sono in ufficio e non ho il gioco sotto mano) ![]() Il brutto di questi giochi è il fatto che non ti danno una direttiva te la devi cercare da solo non ci sono istruzioni o consigli e se cerchi in internet sono tanti i siti che ri chiedono soldi per darti la soluzione. Comunque qui qualcuno sicuramente potrà darti una mano io sono stata fortunata ho beccato una bravissima persona che mi ha dato consigli pratici ed esaudienti. Sappi che il gioco non lo si finisce in breve tempo devi avere molta calma e pazienza Comunque, se ti può essere d'aiuto, guarda questa mappa: all'interno di essa, sono segnate le isole segrete e i punti dove è possibile gareggiare con Jonny per lo smeraldo. Ciao! ![]() Cris http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/939095/50195 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:18 |