![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
Ho cercato info su questo sito sulla Edge card, ma non trovo tanto informazione su come si usa. Diciamo che funziona bene, i giochi, le foto e la musica. Ma per esempio, come funziona il soft reset? Quale sono i tasti. Come si fa per installare un nuovo skin?? In quale cartella devo copiare il file del Skin?? Mi sapete dire qualche trucco comodo per migliorare. Per adesso mi trovo molto bene, solo che non riesco a trovare molto info. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 04:04 Utente Nr.: 27.526 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Zazza , solo una domanda:
L'inserimento della card nello slot 1 richiede forzature? Ed il disinserimento? Cioe ', vorrei capire quanto l'inserimento ed il disinsermento della card nello slot 1 siano movimenti "naturali" , quanto in sostanza la card si "adatta" allo slot 1, e quanto ,invece,richiede una forzatura per le dette operazioni. Che i materiali siano ottimi e' una piacevole sorpresa , il discorso molla e' relativo in parte puo' dar fastidio la mancanza, ma in parte si evitano guasti.... La cosa confortante sono i costanti aggiornamenti e la velocita della card con applicazioni dove altre card con piu funzioni non hanno... Cioe', che una card abbia lo slow motion e mi faccia poi girare un filmato di un gioco (Pur se un solo filmato) lento .... Insomma.... Magari quando avrai tempo una mega recensione completa.... Grazie dei chiarimenti. Ps: Cmq il voto ed il giudizio mi sembrano ottimi , considerando il prezzo non capisco perche da molti detta card e sconsigliata. Mistero..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Zazza , solo una domanda: L'inserimento della card nello slot 1 richiede forzature? Ed il disinserimento? Cioe ', vorrei capire quanto l'inserimento ed il disinsermento della card nello slot 1 siano movimenti "naturali" , quanto in sostanza la card si "adatta" allo slot 1, e quanto ,invece,richiede una forzatura per le dette operazioni. Che i materiali siano ottimi e' una piacevole sorpresa , il discorso molla e' relativo in parte puo' dar fastidio la mancanza, ma in parte si evitano guasti.... La cosa confortante sono i costanti aggiornamenti e la velocita della card con applicazioni dove altre card con piu funzioni non hanno... Cioe', che una card abbia lo slow motion e mi faccia poi girare un filmato di un gioco (Pur se un solo filmato) lento .... Insomma.... Magari quando avrai tempo una mega recensione completa.... Grazie dei chiarimenti. Ps: Cmq il voto ed il giudizio mi sembrano ottimi , considerando il prezzo non capisco perche da molti detta card e sconsigliata. Mistero..... la card entra perfettamente nello slot-1 senza attriti, e si toglie altrettanto semplicemente, se propio bisogna essere pignoli un pochettino di attrito c'è in più rispetto a una R4, ma è una cosa propio insignificante (io sono pignolo nelle cose non si sa mai) e anche le plastiche sono un po grezze, ma la card è solidissima grazie sopratutto alla griglia protettiva sui contatti, più solida di una card di nuova generazione (ds-tt, itouchds, ak2). Diciamo l'imprssione che si ha tenendola in mano è quella di avere un prodotto solido e sicuro. ps:. vorrei conoscere questi "Molti" che la sconsigliano, la card non avrà funzioni avanzate ma il suo dovere lo svolge a perfezione, non ha caso a ricevuto una valutazione alta (golden award) da un forum nostro concorrente |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:21 |