![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi a quale località appartiene il quarto timbro(quello che si trova tra quello del castello solare e quello della torre solare)?
Ringrazio in anticipo ![]() -------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Wed 23 May 2007 - 09:28 Utente Nr.: 18.365 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma le zingare che si trovano nei vari skemi le usi? io seguendo quello che mi dicono ho risolto tutto tranquillamente..pure io nn ricordo dove ho prso il amtello...
-------------------- ![]() L30S=Mc2 "Non condivido le tue idee ma darei la mia vita per far si che tu le possa sostenere" Voltaire --->Il mio canale YouTube ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:56 Utente Nr.: 28.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma le zingare che si trovano nei vari skemi le usi? io seguendo quello che mi dicono ho risolto tutto tranquillamente..pure io nn ricordo dove ho prso il amtello... si le uso. infatti la zingara della zona sole (area ![]() Forse devo avere l'approvazione di Asso nella torre solare, ma non so come fare. Ho bisogno del mantello. Nella zona stella c'è Bianco Allegro che dice ci cercare l'attrezzatura da nuoto per entrare in acqua ma, al teletras non mi scambiano i gettoni. Poi nella zona terra non riesco ad inserire la bomba rossa per aprire il tesoro nascosto. Dove posso trovarla? Grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:33 |