![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ma poi scordate che sto gioco praticamente non ha dialoghi e storia??
Quindi non vedo perchè prenderlo in inglese, senza poi contare che è appena uscita l'ita......e io un anno lo aspetto volentieri, anche perchè una volta finito tutto avrò il vomito di dungeon almeno per 5-6 mesi.... Comunque lo so che molte volte le traduzioni in ita son pessime ed è meglio farsi i giochi in inglese, sarà che ormai il mio inglese è un po arrugginito ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ma poi scordate che sto gioco praticamente non ha dialoghi e storia?? Quindi non vedo perchè prenderlo in inglese, senza poi contare che è appena uscita l'ita......e io un anno lo aspetto volentieri, anche perchè una volta finito tutto avrò il vomito di dungeon almeno per 5-6 mesi.... Comunque lo so che molte volte le traduzioni in ita son pessime ed è meglio farsi i giochi in inglese, sarà che ormai il mio inglese è un po arrugginito ![]() te lo dico io il perchè di prenderlo in inglese (a parità di comprensione dell'idioma): il primo è uscito tantissimo tempo fa in usa.. QUA è uscito solo adesso... quindi ci sta che ci sia gente che l'ha giocato e/o finito a suo tempo... usa costa PARECCHIO meno che euro. non tutti (sarei curioso di sapere "quanti"..) son disposti ad aspettare un anno in più rispetto al resto del mondo per lo stesso gioco. le Box nere sono molto più fighe delle "nostre" bianche... ok, questo non c'entra. xDDD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:54 |