![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
Ho cercato info su questo sito sulla Edge card, ma non trovo tanto informazione su come si usa. Diciamo che funziona bene, i giochi, le foto e la musica. Ma per esempio, come funziona il soft reset? Quale sono i tasti. Come si fa per installare un nuovo skin?? In quale cartella devo copiare il file del Skin?? Mi sapete dire qualche trucco comodo per migliorare. Per adesso mi trovo molto bene, solo che non riesco a trovare molto info. |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 04:04 Utente Nr.: 27.526 Feedback: 0 (0%) ![]() |
All'aldila del prezzo competitivo,parlando della Edge , qualcuno ha avuto modo di testarla?
Sembra una Flashcard competitiva per prezzo , ma i miei dubbi rimangono sull'efficacia degli aggiornamenti (Se saranno costanti o meno) , ed inoltre altri dubbi sulla qualita' costruttiva (Visto il prezzo , non ci si aspetterebbe granche'), insomma... Chiedo ,quindi,a chi ha avuto modo di testarla se gentilmente si facesse avanti, non magari con una recensione ufficiale (Seppur in futuro necessaria), ma almeno con qualche news concreta su un suo reale utilizzo. E se si e' gia riscontrati problemi di compatibilita' con alcune copie di backup.... Penso che un giudizio su questa nuova flash interessi a molti , visto anche il prezzo ed il team di sviluppo che la segue. Grazie per chi potra' dare risposte in merito,nell'attesa di una recensione. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:43 |