![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ma meno male che esce fra un annetto......sono al secondo strato del primo e me lo voglio ben godere sino in fondo, quindi bye bye usa, aspetto ben volentieri l'annetto ^^ E poi giocar in italiano è il top
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
... E poi giocar in italiano è il top su questo permettimi di dissentire un po'... sai com'è, dal mio punto di vista non cambia nulla.. poi dipende da caso a caso (come son state fatte le traduzioni dal jap.. parlando con gente che se ne intende, mi son accorto che a volte son le versioni italiane ad essere cannate.. altre quelle usa.. diciamo che non c'è una regola fissa)... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su questo permettimi di dissentire un po'... sai com'è, dal mio punto di vista non cambia nulla.. poi dipende da caso a caso (come son state fatte le traduzioni dal jap.. parlando con gente che se ne intende, mi son accorto che a volte son le versioni italiane ad essere cannate.. altre quelle usa.. diciamo che non c'è una regola fissa)... Sì, ma l'italiano come lingua in se' è decisamente superiore a quelle quattro parole messe in croce dell'inglese, se la traduzione di un vg viene fatta bene (cosa assai rara, purtroppo) supera sicuramente la versione inglese,, secondo me. ![]() Io ora sto giocando al primo, quindi questo può attendere anche un bel po'. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Sì, ma l'italiano come lingua in se' è decisamente superiore a quelle quattro parole messe in croce dell'inglese, se la traduzione di un vg viene fatta bene (cosa assai rara, purtroppo) supera sicuramente la versione inglese,, secondo me. ![]() Io ora sto giocando al primo, quindi questo può attendere anche un bel po'. su questo potrei anche essere daccordo peccato che a mia memoria non ci sia stato un solo caso dove la traduzione ita sia stata superiore a una scialba traduzione inglese, purtroppo per il fattore "un europa mille lingue" i distributori tendono a assumere poca gente (e non molto esperta) per fare la traduzione. Cmq il primo capitolo l'ho provato in prestito da un amico per un paio di orette ma non mi pareva nulla di ecezionale come storia (e neanche come gameplay ma questi sono gusti) l' unica cosa che ricordo con chiarezza è che la tipa del inn mi vedeva ogni 5 minuti... accogliendomi con una frasetta laconica e striminzita... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:52 |