![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dato che esistono gli idioti(e devono esistere per poter definire una persona intelligente) che non leggono i regolamenti e fanno chiudere i topic scrivo qui:
mi è sembrato di capire che il gioco in tiolo non verrà tradotto in italiano?è vero? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti ringrazio! nella pagina 8 dice di tornare al villaggio e parlare con Stiltzkin. Sarò stupido io ma non la trovo, non è in nessuna delle due case nè altrove.
EDIT. No scusa ho risolto, credevo di non aver fatto certe cose che in realtà non avevo fatto! Dovrebbero mettere un riassunto delle ultime cose fatte perchè se uno come me riprende il salvataggio una volta ogni 20 anni poi non si riocrda che tocca fare! Grazie ancora! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti ringrazio! nella pagina 8 dice di tornare al villaggio e parlare con Stiltzkin. Sarò stupido io ma non la trovo, non è in nessuna delle due case nè altrove. EDIT. No scusa ho risolto, credevo di non aver fatto certe cose che in realtà non avevo fatto! Dovrebbero mettere un riassunto delle ultime cose fatte perchè se uno come me riprende il salvataggio una volta ogni 20 anni poi non si riocrda che tocca fare! Grazie ancora! Ma di niente... Anzi invito a chiunque qualora fosse bloccato in questo gioco...a leggersi questa guida che spiega tutto passo passo(L'ho trovata su Google) -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 16:54 |