![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le m3 slot2, quindi le miniSD, le lite, le Pro, le CF e le SD. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() ![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla M3 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 08:32 Utente Nr.: 18.579 Feedback: 2 (100%) ![]() |
da diversi mesi mi affligge un terribile problema con l'M3... all'avvio di questa, la schermata rimane nera e non esce più scritto "Warning: This production is not sponsored,licensed or endorsed by Nintendo" devo dire che io non ne capisco molto di flashcard, non l'ho mai aggiornata ma non credo che sia questo il problema perchè per aggiornarla mi dovrebbe almeno comparire il messaggio di update(quando metto l'apposito file) ma niente! help me!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:19 |