![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
Ho cercato info su questo sito sulla Edge card, ma non trovo tanto informazione su come si usa. Diciamo che funziona bene, i giochi, le foto e la musica. Ma per esempio, come funziona il soft reset? Quale sono i tasti. Come si fa per installare un nuovo skin?? In quale cartella devo copiare il file del Skin?? Mi sapete dire qualche trucco comodo per migliorare. Per adesso mi trovo molto bene, solo che non riesco a trovare molto info. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Diciamo che funziona bene, i giochi, le foto e la musica. Ma per esempio, come funziona il soft reset? Quale sono i tasti. per il Soft-reset dovrebbe essere sempre attivo e funziona premendo contemporaneamente L+R+b+a+x+y CITAZIONE Come si fa per installare un nuovo skin?? In quale cartella devo copiare il file del Skin?? per le skin se posso ti consiglio un sito, questo, le skin sono perfettamente compatibili quelle della Cyclo Ds evolution, vanno messe nella cartella "edge", scompattate all'interno di una propia cartella che può avere qualsiasi nome, 1 cartella a skin. Si selzionano dal menu setting, nella schermata principale della Edge (l'icona più a destra accanto a "multimedia"). |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:14 |