![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Preso anche io!
![]() Vi faccio una mini-mini recensione Dunque.. Come primo impatto il gioco mi ricorda molto mario e sonic ai giochi olimpici...(che tra l'altro possiedo).. I personaggi iniziali sono 6 divisi in 2 sezioni:Nomali e speciali[se ho capito bene]: Comunque sono. Ashley Diak OoLong(se ho letto bene si chiama così) Kang Yoko HELGA Kiko Claudia. E' possibile scegliere tra diverse modalità tra quali carriera,evento singolo,e sfida(Sono io o sono molto simili a Mario&Sonic ai giochi Olimpici? ![]() Comunque tornando al gioco...al momento posso dire che è bellissimo...certo per chi ha mario e sonic ai giochi olimpici(come me ) e gli è piaciuto (come me ![]() Da superfan di Mario ve lo consiglio se non avete provato mario e sonic ai giochi olimpici(che dovete comunque prendere) Al momento posso dirvi solo questo dato che sono molto stanco sia io(appena tornato dal mare) che il Ds(sotto carica)... Ciao! ![]() P.S.Si può davvero sbloccare solid snake in stile testone?Sarebbe bello giocare a Snake di nuovo su una consolle Nintendo(è nato nel NES )..e non come simbolo della sony...così come Final Fantasy che ormai lo stanno facendo diventare sony più che mai.(a mio parere) -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:31 |