![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è fantastico questo gioco!
la difficoltà secondo me è medio-alta. sono solo al 4° piano (ancora vuoto sulla mappa), ma devo ancora finire metà del 3°. volevo chiedere: cosa succede se uso l'abilità warp dell'alchimista se non ho ancora sbloccato il campo geomagnetico? non è una vera e propria domanda, perchè mi basterebbe provare, ma ho l'abilità tp bassa... strano che non abbiate ancora aperto un topic per questo gioco! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Hm, io l'ho fatta qualche giorno fa, ma diciamo che l'ho completata per caso.
Cioe', accettata la quest, ho esplorato un po' i primi livelli uccidendo casualmente qualche Bluaria. Tornato in citta' mi considerava la quest praticamente completata, quindi ho dovuto solo prendere la ricompensa. ![]() Attento che non c'e' nessun messaggio che ti avverte di aver ucciso abbastanza Bluarie, quando sei nel labirinto. Devi verificarlo da solo tornando alla locanda. Comunque e' indifferente se le uccidi nel 1° livello o 2°. Edit: Alor, ora mi tocca solo Fenrir, ho pwnato pure le Chimere ormai. *-* [Tranne le 2 vicine, lo faro' dopo] Giusto per sapere, qualcuno sa' qual e' il livello massimo per le abilita'? Presumo sia lo stesso per tutte, ma non so qual e', asd. Almeno non spreco punti inutilmente. :X -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:56 |