![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è fantastico questo gioco!
la difficoltà secondo me è medio-alta. sono solo al 4° piano (ancora vuoto sulla mappa), ma devo ancora finire metà del 3°. volevo chiedere: cosa succede se uso l'abilità warp dell'alchimista se non ho ancora sbloccato il campo geomagnetico? non è una vera e propria domanda, perchè mi basterebbe provare, ma ho l'abilità tp bassa... strano che non abbiate ancora aperto un topic per questo gioco! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-difendi ti fa ricevere meno danni per quel turno, ma non puoi fare altro (io non lo uso mai, solo in rari casi "strategici"
![]() -per l'ordine d'attacco, credo che chi ha + agilità ha più probabilità di attaccare primo, non che attacca sempre per primo, perchè tante volte vedo che si attacca senza rispettare le agilità. o forse dipende anche dalla mossa che vuoi fare (contro un bradipo una volta lui ha attaccato con la mossa lacerazione (mi pare) per ultimo, io convinto che fosse lentissimo non ho curato e il turno dopo ha attaccato normalmente per primo!!) -TAUMATURGOOOOOO XDDDDDD -salvi anche in seguito nei campi geomagnetici, ma è come salvare alla locanda, perchè tanto ti teletrasportano in città... servono solo per salvare mantenendo l'impeto in questo caso. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 12:01 |