![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è fantastico questo gioco!
la difficoltà secondo me è medio-alta. sono solo al 4° piano (ancora vuoto sulla mappa), ma devo ancora finire metà del 3°. volevo chiedere: cosa succede se uso l'abilità warp dell'alchimista se non ho ancora sbloccato il campo geomagnetico? non è una vera e propria domanda, perchè mi basterebbe provare, ma ho l'abilità tp bassa... strano che non abbiate ancora aperto un topic per questo gioco! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
LONG, non e' difficile, ci sono solo 4 funzioni dopotutto. o_ò
Crea e cancella contorni / crea e cancella interni. L'interno basta passarci per crearlo sulla mappa, basta disegnare il contorno, che tra l'altro e' impossibile dire che sia difficile da tracciare, asduhauauh. Comunque, sono livello 14, finito di esplorare anche il 4°livello! I lupi sono proprio scarsi rispetto a quello che mi immaginavo. La maga nera e la samurai ne parlano in un modo. : D Comunque sono fantastici per expare, c'e' pure la maga nera che cura PV e PT alla fine del 3° livello. <3 Peccato che credo che ora debba aspettare un po' perche' ricompaia qualche lupo. :\ I FOE ogni quanto riappaiono circa? ...A me ancora riappaiono quelli del 2° livello eh. °-° -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 12:01 |