![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è fantastico questo gioco!
la difficoltà secondo me è medio-alta. sono solo al 4° piano (ancora vuoto sulla mappa), ma devo ancora finire metà del 3°. volevo chiedere: cosa succede se uso l'abilità warp dell'alchimista se non ho ancora sbloccato il campo geomagnetico? non è una vera e propria domanda, perchè mi basterebbe provare, ma ho l'abilità tp bassa... strano che non abbiate ancora aperto un topic per questo gioco! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma quando il soldato mi dice di fare la mappa...
Ho un problema.. In poche parole mi dice di fare quel quadratino rosso presente? Nel bordo sinistro come faccio?...il pennino fa la linea ma una volta fatta scompare...come si fa? -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:51 |