![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 12 August 2006 - 14:04 Utente Nr.: 12.791 Feedback: 5 (100%) ![]() |
wii fit: niente più palestra!stiamo tutti chiusi in casa a giocare a wii fit e a migliorare il nostro corpo.... brain training: verrà perfezionata la tua intelligenza al punto che verrai assunto alla nasa. english training: a che servono le scuole di inglese,ore ore passate ad imparare la grammatica,viaggi all'estero?basta solo "giocare" un po col ds......ed ora sto 99 lacrime(o come si chiama lui)contro lo stress?per mantenere sani e lucenti i tuoi occhi? o magari per divertirti?....mi sono stancato di vedere questi pseudogiochi che servono soltanto a fare soldi a palate(o almeno è quello che sperano)sfruttando la moda del momento.perchè sinceramente io non ci trovo nulla di divertente,forse è più la curiosità iniziale che altro....vorrei tanto sapere cosa c'è di divertente in questi giochi!?....e pensare che capolavori come shenmue non hanno venduto neanche la metà di questi ....
![]() -------------------- "Ma tu che vai, ma tu rimani
vedrai la neve se ne andrà domani rifioriranno le gioie passate col vento caldo di un'altra estate. " |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:53 |