![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è fantastico questo gioco!
la difficoltà secondo me è medio-alta. sono solo al 4° piano (ancora vuoto sulla mappa), ma devo ancora finire metà del 3°. volevo chiedere: cosa succede se uso l'abilità warp dell'alchimista se non ho ancora sbloccato il campo geomagnetico? non è una vera e propria domanda, perchè mi basterebbe provare, ma ho l'abilità tp bassa... strano che non abbiate ancora aperto un topic per questo gioco! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma se ne metti 3 da una parte ne devi mettere due dall'altra, in totale devono essere max 5!
io proporrei di spostare la guida dietro e basta, oppure se vuoi oltre a questa operazione metti il paladino al posto del domatore. consiglio per il cavaliere: mettigli il doppio colpo! e per la guida metti l'abilità per maggiori attacchi preventivi, è utilissima! l'alchimista è ottimo, soprattutto quando colpisce + obiettivi. per il danno non maggiore di 150 aspettiamo di aumentare di livello, no? e di potenziare la mossa interessata! per la chimera, lasciala tranquillamente dove sta, evitala (certe volte, passando da rossa a viola, perde un turno, per cui puoi passare!) fatti tutto il labirinto di porte che c'è poi, aumentando di livello. verso il 13-14 affrontale ad una ad una e ce la fai. io ho fatto così, tanto la prima la eviti come ti ho detto, la seconda si muove solo in orizzontale, quindi la attiri, fai il giro largo, e passi! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:05 |