![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ciao a tutti..non capisco una cosa di megaman...dopo che uccido il primo boss, il serpente, arrivo in un laboratorio con il pc dove scelgo le missioni, escelgo la prima, quella di trovare il mio capo, e c'è scritto sezione A-2, ma vuol dire che devo solo cercarlo in A-2? perchè dopo poco arrivo in b-1...
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 4 March 2008 - 17:27 Utente Nr.: 25.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- I don't THINK i'm a god. I AM a god !!!
(megaman ZX advent) May the Sun shine forever in our hearts (lunar knights) All life will become one with me, and be reborn... All is me... And I am all ! (megaman ZX advent) The sun will rise tomorrow (boktai 2) We will meet again. You are, after all, made in my image (megaman ZX advent) Cliccate qui.... e vedete che succede ! codice amico pokemon platino: 1934 9425 7958 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:39 |