![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma in confronto a Mario & Sonic alle olimpiadi??
non ammazzatemi se non è confrontabile ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() E' un ingiustizia... ![]() ![]() Comunque gran bel gioco ...a dire il vero non lo conoscevo molto ma dati i vostri commenti devo dire che sarà un bel gioco ... OT. Ma per snake intendete proprio solid snake?..Su track e field?...E personaggi di tekken?... Chiuso OT Speriamo che sia come mario e sonic ai giochi olimpici... Comunque Mario & Sonic ha più discipline, ma con questo puoi giocarci online ![]() Anche mario e sonic ai giochi olimpici ha il wi-fi -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Comunque gran bel gioco ...a dire il vero non lo conoscevo molto ma dati i vostri commenti devo dire che sarà un bel gioco ... ecco la miglior frase che abbia letto su gbarl negli ultimi 3 mesi... la traduzione è + 1 cmq devo dire che il gioco mi lascia piuttosto indifferente, se i controlli sono come il gioco originale sono vecchi di 20 anni (e si sfascia il ds lol) se invece si fa tutto col pennino allora non ha il minimo senso poiche imo diventa una mediocre raccolta di minigiochi... scusate se smorzo l' entusiasmo ma l' originale si è fagocitato un sacco di monetine da parte mia questo remake mi lascia con un meh .-. , cmq spero venga aggiunta la demo sul nintendo channel cosi magari lo si prova -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:42 |