![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è fantastico questo gioco!
la difficoltà secondo me è medio-alta. sono solo al 4° piano (ancora vuoto sulla mappa), ma devo ancora finire metà del 3°. volevo chiedere: cosa succede se uso l'abilità warp dell'alchimista se non ho ancora sbloccato il campo geomagnetico? non è una vera e propria domanda, perchè mi basterebbe provare, ma ho l'abilità tp bassa... strano che non abbiate ancora aperto un topic per questo gioco! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa come sbloccare black mage e l'altra classe ? pensavo dopo fenrir li sbloccavo invece niente...sinceramente pensavo era un po piu difficile come gioco...sono al 6° piano e per ora difficolta non ne ho avute molte, solo la prima volta con fenrir perché quei caz di skull sono entrati in battaglia
![]() sono contro i maghi quindi non ne ho da nessuna parte e al momento infatti non sevono ancora a niente... poi la chimera non ci vuole tanto a batterla, con l'healer fai sempre curaII e con il cavaliere fai fendente, 3 o 4 colpi cosi ed é morto altro che fiamma ![]() @Pak prima fila serve se tipo un nemico ti attacca un alleato invece che danneggiare solo l'alleato ferisce anche paladino pero con danni minori ![]() un consiglio per tutti é di portarsi sempre dietro una corda warp cosi non dovete farvi tutti i piani indietro... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:22 |