![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 09:32 Utente Nr.: 28.029 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, premetto che sono nuova e che il sito è bellissimo... Ho un grandissimo problema con il mio nuovo nds lite... ho provato a seguire le vs guide, ma senza risultato... ke devo fare???
Ho acuistato qquesto kit: ![]() Ho provato qualsiasi modo possibile immaginabile per giocarci, ma niente... E pensare che sono l aSUPERPASS2 avevo fatto tanto presto sul nds... Aiutatemi, per favore...avevo trovato una guida con un file da scaricare ma l'indirizzo è inesistente... Grazie. Laura |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Schark, per caso hai letto da qualche parte che stava avendo problemi di giochi e/o che accennasse a tutta questa faccenda? Ripeto: non fate gli sceriffi perchè davvero se ne hanno le scatole piene.
In quanto al problema... uhm, quel SD File not found mi fa pensare a un problema di memoria, o di lettore della memorai a livello di SC. Hai provato con una mini/microSD dfferente? Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 09:32 Utente Nr.: 28.029 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora io scarico la rom, la patcho e mi vengono fuori 2 file: 1 .nds.dsi e 1 .nds.sav, li passo sulla memory e metto il tutto dentro il nds lite... quando lo accendo, mi parte in automatico e mi fa lo schermo superiore bianco con quella scritta... e non funziona + niente...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 13:47 Utente Nr.: 17.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora io scarico la rom, la patcho e mi vengono fuori 2 file: 1 .nds.dsi e 1 .nds.sav, li passo sulla memory e metto il tutto dentro il nds lite... quando lo accendo, mi parte in automatico e mi fa lo schermo superiore bianco con quella scritta... e non funziona + niente... fai l+r all'avvio e premi a fin quando fa il test alla SD, poi leggi l'errore e scrivilo -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:55 |