![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 09:32 Utente Nr.: 28.029 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, premetto che sono nuova e che il sito è bellissimo... Ho un grandissimo problema con il mio nuovo nds lite... ho provato a seguire le vs guide, ma senza risultato... ke devo fare???
Ho acuistato qquesto kit: ![]() Ho provato qualsiasi modo possibile immaginabile per giocarci, ma niente... E pensare che sono l aSUPERPASS2 avevo fatto tanto presto sul nds... Aiutatemi, per favore...avevo trovato una guida con un file da scaricare ma l'indirizzo è inesistente... Grazie. Laura |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
i file di sistema li hai messi? non è che hai messo quelli di un altra card e quindi non ti parte?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 13:47 Utente Nr.: 17.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i file di sistema li hai messi? non è che hai messo quelli di un altra card e quindi non ti parte? mi sembra che i file di sistema da mettere sulla microSD non ci siano per le supercard slot2 (almeno la mia rumble non ce li ha) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
mi sembra che i file di sistema da mettere sulla microSD non ci siano per le supercard slot2 (almeno la mia rumble non ce li ha) sul sito fa scaricare un firmware quindi credo che i file di sistema ci siano -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:58 |