![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Utilizzate questo thread per organizzare scambi di Pokèmon tra voi. Vi raccomandiamo di utilizzarlo a mò di bacheca, segnalando le vostre necessità e specificando un contatto di MSN o comunque di messaggistica immediata per mantenersi in comunicazione con chiunque desideri portare a termine lo scambio. Per favore, evitate i Messaggi Privati del Forum, in quanto il database ne soffre pesantemente.
E da precisare che i Pokémon vanno ottenuti in maniera "pulita", senza l'uso di codici Action Replay e senza l'uso di hack rom o del Pokèsav (savegame editor). IMPORTANTE: il thread verrà svuotato ogni due settimane, Domenica alle ore 23:59 e qualsiasi utente lo userà quale fosse una chat verrà punito come previsto dal Regolamento -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 15:01 Utente Nr.: 27.877 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cerco Shiny di qualunque tipo,ovviamente non chettati nè pokesavvati.
Offro tutti i pokèmon del pokèdex e altri shiny,ovviamente non chettati nè pokesavvati. xD (a parte Arceus che è ottenuto ovviamente con uno strumento chettato....Darkrai e Shaimin invece li ho Jappo ottenuti con il bug della lega pokèmon) Per il contatto msn,per favore chiedetemelo per Mp. L'ultima volta che l'ho reso pubblico su un forum ho dovuto cambiarlo per quanta spam ha cominciato ad arrivarmi... -------------------- ![]() "I'm from the Prosecutor's Office. I can do anithing." Franziska Von Karma 3-10-2008 : preso finalmente Trials and Tribulations in Ita! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cerco Shiny di qualunque tipo,ovviamente non chettati nè pokesavvati. Offro tutti i pokèmon del pokèdex e altri shiny,ovviamente non chettati nè pokesavvati. xD (a parte Arceus che è ottenuto ovviamente con uno strumento chettato....Darkrai e Shaimin invece li ho Jappo ottenuti con il bug della lega pokèmon) Per il contatto msn,per favore chiedetemelo per Mp. L'ultima volta che l'ho reso pubblico su un forum ho dovuto cambiarlo per quanta spam ha cominciato ad arrivarmi... Di shiny ne ho 2: Wurmple e Magneton e sono entrambi leciti. Se sei interessata trovi il mio indirizzo in firma per accordarsi in privato. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:17 |