![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e poi il gioco da tavolo non ha il wi-fi
a dimenticavo nemeno questo XD che dire peccato, ma se lo trovate a 15 eurazzi o meno ne vale la pena |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e poi il gioco da tavolo non ha il wi-fi a dimenticavo nemeno questo XD che dire peccato, ma se lo trovate a 15 eurazzi o meno ne vale la pena Bhe dai...alla fine non è una tragedia.. Su Ds c'è ne sono giochi belli senza il wi-fi. come: Mario slam basketball O Naruto shippuden :shinobi retsuden II E anche molti altri. Il gioco comunque dovrebbe essere carino....ne vale la pena comprarlo -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Bhe dai...alla fine non è una tragedia.. Su Ds c'è ne sono giochi belli senza il wi-fi. come: Mario slam basketball O Naruto shippuden :shinobi retsuden II E anche molti altri. Il gioco comunque dovrebbe essere carino....ne vale la pena comprarlo vorrei trovare un senso ai tuoi post "long far away lost in the universe" anche se un senso non ce l'hanno... quando la finirai con questo pietoso teatrino intriso di solo spam? NexusPower -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei trovare un senso ai tuoi post "long far away lost in the universe" anche se un senso non ce l'hanno... quando la finirai con questo pietoso teatrino intriso di solo spam? NexusPower Ma mi prendi in giro o lo fai apposta? E' da quando ho messo il primo messaggio che continui a contestarmi.. Ma che cosa ho fatto di male? C'è gente che in altri post spamma quanto vuole senza essere contestata Non per male non voglio nè litigare con un mod nè altro però cavolo è da quando ho postato il primo messaggio nel forum che mi fai polemica... E comunque bella presa per i fondelli ^^ per il mio nick... Grazie ![]() EDIT: Questo non lo chiami spam? CITAZIONE (DarkDevil®) lol devo commentare per foza pinch.gif
se continua cosi nexus tirera fuori il suo macete rotfl[1].gif senza volerlo hai lasciato un indizio nel tuo post giggle.gif sto ridendo come una iena -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:27 |