![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 465 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 17:54 Da: Milano Utente Nr.: 7.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stratego per me rimane un boardgame fantastico 1vs1. Praticamente voi schierate le vostre truppe come più vi aggrada, senza far si che l'avversario veda che "tipo" di pedine avete piazzato. Il gioco si svolge a turni, e quando 2 pedine avversarie sono sula stessa casella si rivela che tipo di pedina stanno combattendo. Questo perchè ogni pedina batte un solo tipo di pedina avversaria (schema di gioco paragonabile a "sasso-carta-forbici"). Vince chi per primo conquista la bandiera avversaria (il re della situazione).
Se voleste provarlo in single player c'è una versione simile anche su 42 classici senza tempo. Ps sapete per caso che voti ha preso questo gioco? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stratego per me rimane un boardgame fantastico 1vs1. io adoro questo gioco. ce l'avevo in scatola, poi la versione su PC (che porcapaletta girava solo su Win98 CHERABBIAAAAAAAAA), poi ho trovato la versione da viaggio (e anche una versione sfigatissima sempre su PC, che vabbe', funzionava, ma con una grafica da 15 anni fa...) poi nei classici senza tempo il gioco che un po' gli somiglia mi aveva già fatto piacere ma ora 'sta sorpresona... oggi corro al saturn a vedere se c'è già :-) -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 13:12 Utente Nr.: 9.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io adoro questo gioco. ce l'avevo in scatola, poi la versione su PC (che porcapaletta girava solo su Win98 CHERABBIAAAAAAAAA), poi ho trovato la versione da viaggio (e anche una versione sfigatissima sempre su PC, che vabbe', funzionava, ma con una grafica da 15 anni fa...) poi nei classici senza tempo il gioco che un po' gli somiglia mi aveva già fatto piacere ma ora 'sta sorpresona... oggi corro al saturn a vedere se c'è già :-) ![]() ![]() ![]() E' FANTASTICO. gioco di strategia dove la "fortuna" e' molto, molto relativa. Il gioco per DS lo riproduce fedelmente (anzi e' semplificato con i numeri ) mentre nel gioco in scatola le pedine e la loro forza, erano rappresentate dal grado degli UFFICIALI militari |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:28 |