![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate ma per avere nuovi personaggi nuove piste e nuove macchine k si deve fare??
io ho finito i tornei 50/100/150 ma nel 150 nn mi sblocca le altre piste e poi ho finito tutte le missioni...com'è k vinco altri personaggi tipo waluigi???ecc ecc thanks -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, ora ti puoi solo divertire (solo, era per modo di dire). anzi, finisci tutte le missioni con 3 stelle (ti ci voglio vedere, con quelle di livello 7...)
A Elia 1995: per i gusci blu basta cercare su youtube "blue shell dodging", mentre per i rossi ho scoperto giocando una cosa strana: nel circuito di yoshi, quello con la sua forma, avete presente i tratti in cui si può andare a correre anche sul muro obliquo? ecco, lì, mi era stato lanciato un guscio rosso dal 2° (io ero 1°), quando mi fu vicino (non mi ero neanche accorto che mi stava arrivando) ero sul muro obliquo, sulla curva vicino al naso. indovinate cos'ha fatto il guscio? ha tirato dritto, come se non ci fossi stato, invece di salire il muro e beccarmi. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
si, ora ti puoi solo divertire (solo, era per modo di dire). anzi, finisci tutte le missioni con 3 stelle (ti ci voglio vedere, con quelle di livello 7...) OK... Comunque quelle dall'1 al 6 ho 1 stella (totale) ma alcune ho anche 3 stelle. Quelle del Livello 7 il minimo è B. Che bella la nuova schermata superiore... Ma si potrà tornare poi alla vecchia? Ormai ero abiutato! xD -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:57 |