![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, The World Ends With You penso avrebbe tutto da perdere, da una traduzione in italiano. Non parlo con cognizione di causa perchè non ho ancora il gioco in mano (e nella testa), ma da quanto leggo in giro è fortemente "localizzato", ovvero basato su una precisa combinazione di cultura -la youth culture di Shibuya- e l'inglese, che tra l'altro si compenetrano. Dopo aver visto lo scempio Phoenix Wright, meglio sforzarsi un pò per gustarselo in lingua originale.
Tra l'altro, a mio avviso è il miglior prodotto Square uscito dai tempi di Kingdom Hearts. Davvero una ventata di aria fresca. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:28 |