![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La facilità e la stessa... praticamente la saga dei lego non usano le vite, ne tantomeno checkpoint dai quali ripartire se muori.... cioè, muori e ricominci da dove sei schiattato, perdi solo qualche monetina che avevi raccolto, anche se raggiungi lo 0 come numero di monetine di riserva, non vedrai MAI il game over...
effettivamente è una scelta discutibile.... secondo me hanno impostato sti giochi per incentrare tutto sullo spirito collezionistico dei lego... Infatti le monetine ti servono per comprare i vari omini (+ di 60) con cui potrai giocare nella modalità libera... Quindi diciamo, che le monetine servono e pure tante!! (non ti basterà completare il gioco una sola volta per comprare tutti i personaggi del gioco, quindi ti lascio immaginare....) Se il tuo obiettivo è di completare la modalità storia, allora non avrai praticamente nessuna difficoltà.... subito fai.... potrebbe risultare noioso per la mancanza di sfida, ma NON se sei un fan dei film in questione (ad esempio, a me lego star wars annoiò perchè non sono un fan della saga e non ne ho mai visto 1, e sopratutto, il mio unico obiettivo era arrivare alal fine, non ,mi importava di collezionare i personaggi), infatti il proseguire nella storia, nel caso di indiana jones, per me che sono fan dei suoi film, non è stato PER NIENTE noioso, perchè avevo la curiosità di vedere come avevano rappresentato i vari film, le ambientazioni, le cut scene, le musiche eccezionali etc etc... e per rivivere tutto in versione LEGO... insomma, una cosa carina che non mi ha PER NIENTE annoiato, a differenza di star wars (che cmq sto rivalutando rigiocandolo, e sono in procinto di prendere la versione ps3 dato che sul mio pc del piffero è una tortura giocarci) Se lo giochi sotto l'ottica del "collezionismo", il gioco ci guadagna e pure molto, perchè sei incentivato a non morire per non perdere le monetine fondamentali per acquistare i personaggi... Poi vabbè, nulla ti vieta di fare i livelli più volte per prendere sempre le stesse monetine.... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:03 |