![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Levelling-up? Su Final Fantasy III ci sono abituato quindi non mi sarà difficile p.s.Per battere jihn mi sono dovuto allenare per ben 3 giorni e passa. Ormai sono abbastanza bravo con i Gdr(non tutti) Fidati già a livello 10 diventa più complicato salire di livello che ne in FFIII a livello 50, i pg morti sono all'ordine del giorno e non è sempre detto che tu riesca a scegliere delle classi che si adattino al tuo stile di gioco, quindi ti ritroverai a fare delle modifiche al tuo party prendendo altri pg fino a trovare la formazione corretta, senza contare che potresti sbagliare ad assegnare i punti alle abilità facendo diventare i tuoi pg abbastanza inutili e quindi rifarli da capo, del resto il gioco è incentrato sul levelling-up e farlo troppo semplice gli farebbe perdere la maggior parte della sua bellezza. Non adoro particolarmente la mancanza quasi totale di una storia essendo abituato ai Jrpg et similia che hanno in genere una storia profonda e ben strutturata, in questo gioco si tratta più che altro di combattere, far crescere i personaggi, fornire loro dei buoni equipaggiamenti, completare missioni ecc... Senza una vera e propria trama da seguire di sfondo. Detto questo trovo che questo gioco meriti abbastanza anche se siccome non è un rpg "di quelli che piacciono a me" mi fa procedere molto a rilento (dopo mesi che ce l'ho, ovviamente USA, sono ancora sul livello 30/35 dopo aver cambiato un fracasso di volte il party), tuttavia lo trovo un buon gioco e merita di essere giocato vista anche l'elevata curva di difficoltà che lo rende molto apprezzabile dagli "smanettoni di RPG" se sei uno che in un videogioco vuole prendere tutto, ma proprio tutto allora fa per te, se invece preferisci seguire una storia ben definita magari lasciando perdere sidequest e simili allora potresti trovarlo abbastanza ostico se non proprio noioso, dal canto mio me lo sono fatto piacere comunque perché è comunque un gioco ben fatto. Questi sono più o meno le mie riflessioni sul gioco. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:55 |