![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io non capisco perchè ne parlate così.
Per me è una buona cosa perchè così esistono giochi per TUTTI.... Ad esempio non so se conoscete crazy pig ...c'è chi lo detesta ma io ad un bambino piccolo (2-3 anni) che non ha mai giocato a giochi troppo frenetici lo regalerei...vabbene potranno non essere giochi pazzeschi...ma per me è una buona cosa perchè così il DS e adatto ai gusti di TUTTI. Insomma giochi d'avventura,d'azione,di allenamento,di TUTTO per TUTTI. Ecco perchè a me piace il DS e ritengo la PSP troppo simile alla PS2 -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io non capisco perchè ne parlate così. Per me è una buona cosa perchè così esistono giochi per TUTTI.... Ad esempio non so se conoscete crazy pig ...c'è chi lo detesta ma io ad un bambino piccolo (2-3 anni) che non ha mai giocato a giochi troppo frenetici lo regalerei...vabbene potranno non essere giochi pazzeschi...ma per me è una buona cosa perchè così il DS e adatto ai gusti di TUTTI. Insomma giochi d'avventura,d'azione,di allenamento,di TUTTO per TUTTI. Ecco perchè a me piace il DS e ritengo la PSP troppo simile alla PS2 si, in questo concordo, ma molte volte fanno male dei giochi ke potrebbero valere molto per via del fatto ke ci dedicano poca attenzione....preferisco 1 gioco stupendo all'anno ke 1000 brutti al giorno.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, in questo concordo, ma molte volte fanno male dei giochi ke potrebbero valere molto per via del fatto ke ci dedicano poca attenzione....preferisco 1 gioco stupendo all'anno ke 1000 brutti al giorno.... Benvenuto nel mondo del SHOVELWARE. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:56 |