![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La verità è che io sono long17! <inserire risata malefica qui>
Ahem... dopo questa battuta a dir poco squallida, possiamo tornare a parlare del gioco. Che io ricordi, Lego Star Wars (il primo, per PC) era intriso di un'ironia niente male: l'avranno mantenuta anche su questo? Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La verità è che io sono long17! <inserire risata malefica qui> Ahem... dopo questa battuta a dir poco squallida, possiamo tornare a parlare del gioco. Che io ricordi, Lego Star Wars (il primo, per PC) era intriso di un'ironia niente male: l'avranno mantenuta anche su questo? Evrain sisi, ti posso assicurare ke l'ironia non manca di certo, pensa ke in una parte indy cerca di rifilare ad un cacciatore di tesori la testa di C3PO (il robot famosissimo nella serie di guerre stellari..) invece della testa di scimmia d'oro, quella che cerca di prendere all'inizio del primo film ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:40 |